Gli ultimi aggiornamenti di Marvel’s Spider-Man rispettivamente l’1.07 e 1.08 hanno portato molte novità ai fan del ragnetto (di cui faccio parte), tra i quali il new game+ e la difficoltà ultimate (che proverò a breve). L’aggiornamento pesa 4,7 GB, ma ne vale la pena. Tra le altre cose quest’ultimo ha anche preparato il gioco per i DLC che verranno rilasciati, il primo dei quali si chiamerà La Rapina, atteso il 23 ottobre, di cui ti inserisco un trailer:
Riuscirà il nostro eroe a non farsi abbindolare dal fascino della gattina? Lo scopriremo solo giocando… Ma volevo parlarti di altro quest’oggi:
Pozzanghere per tutti
Ricordi la (sterile) polemica, suscitata dopo il lancio di Marvel’s Spider-Man, per quello che riguarda delle pozzanghere scomparse dal trailer dell’E3 rispetto al gioco, accusandolo di downgrade? Beh, gli sviluppatori evidentemente la ricordano, ed hanno inserito degli stiker per la modalità foto a forma di pozzanghera, in modo che chiunque possa metterle dove vuole e chiudere definitivamente la polemica. Qui di seguito ti lascio il tweet che le “presenta”.
We have a new patch today! Not only do we have NG+, but we added a bunch of stuff in Photo Mode, including:
stickers
frames
rotation for stickers
shortcut to Photo Mode with the D-Pad…
…and I fixed this for you :) pic.twitter.com/SW7Jxrxab6— Gil Doron (@GilFromUI) 19 ottobre 2018