Marvel’s Spider-Man Remastered è ormai giunto al proprio day one, e noi di iCrewPlay, ancora prima di una qualunque recensione, ci siamo dilungati sui dettagli di questa nuova versione PC del titolo Insomniac arrivatoci come esclusiva Sony quattro anni fa.
A quanto pare, non siamo stati gli unici a farci trovare pronti per la release: anche Instant Gaming ha cavalcato la novità proponendo di già uno sconto non indifferente su Marvel’s Spider-Man Remastered, che si trova sul sito con il full-price ribassato del ventiquattro percento.
Marvel’s Spider-Man Remastered, un grande acquisto per i (e le) PC gamer
Marvel’s Spider-Man Remastered presenta un Peter Parker ormai maturo e intraprendente come al solito alle prese con la sua doppia vita, della quale l’amata Mary Jane, sempre presente, conosce ogni dettaglio.
Mentre in borghese lavora come ricercatore al fianco di un ancora non corrotto dottor Otto Octavius (nome che se conosci l’Arrampicamuri non ti suonerà certamente nuovo), Peter/Spider-Man, collaborando con la grintosa poliziotta Yuri Watanabe, riesce in un’impresa a lungo perseguita: la cattura di Wilson “Kingpin” Fisk, famigerato boss criminale ben noto a chi ama l’universo Marvel.
La cattura del ciclopico malavitoso segna l’inizio di una pista investigativa che conducono l’Uomo Ragno e collaboratori a confrontarsi con una misteriosa setta alla ricerca di un potere tanto straordinario quanto pericoloso se posto nelle mani sbagliate.