Dopo il grandioso successo riscosso dai primi due contenuti aggiuntivi La Rapina e Territori Contesi, Marvel’s Spider-man tornerà ad aggiornarsi con un terzo ed ultimo DLC intitolato Silver Lining in uscita il prossimo 21 dicembre. La nuova espansione andrà ad arricchire ulteriormente la già ben assortita trama principale, mettendo un punto di conclusione all’intero arco narrativo del season pass La Città che Non Dorme Mai e mandando in ferie forzate il nostro arrampicamuri preferito.
L’intera trama del contenuto aggiuntivo ruota attorno alla figura di Silver Sable, temibile mercenaria specilizzata nel combattimento corpo a corpo e nell’uso delle armi costretta a mettere a ferro e fuoco la città di New York al fine di riconquistare le tecnologie rubate di Sable International. Con il capo della polizia Yuri Watanabe in congedo forzato a seguito dei misfatti intercorsi con Hammerhead (Testa di Martello), il nostro “Amichevole Spider-Man di quartiere” sarà costretto a stringere alleanze pericolose ed improbabili al fine di mantenere al sicuro la città creata dai ragazzi di Insomniac Games.
Il DLC vedrà infatti l’aggiunta di:
- nuove missioni che daranno ancora più profondità alla storia
- temibili avversari e diverse tipologie di crimini da affrontare
- nuovi trofei da sbloccare che faranno di sicuro gola a tutti i cacciatori di achievements
- 3 nuovi costumi da indossare ispirati alla serie animata che sarà in uscita il prossimo 25 dicembre nei cinema dal titolo Spider-Man: Un nuovo universo (Into the Spider-verse).
Ricordo di nuovo che questo contenuto sarà disponibile dal 21 dicembre prossimo esclusivamente per tutti i possessori di PlayStation 4.