La prossima opera di Insomniac Games, Marvel’s Spiderman 2, in arrivo il 20 ottobre prossimo in esclusiva su PlayStation 5, sta facendo scalpitare i fan dell’uomo ragno sin dal suo annuncio, a tal punto che un utente di Old Reddit ha gia avuto la possibilità di accedervi e, incredibilmente, terminarlo completamente in circa 30 ore.
L’immagine pubblicata, sebbene non in inglese e con un piccolo blur sulle scritte per non ricadere in pericolosi spoiler, è stata accolta con molta delusione dai fan, preoccupati dalla longevità del titolo e dai suoi contenuti. Qui lasciamo il link se non hai paura di spoiler o sei curioso.
Se da una parte possiamo aspettarci 30 ore di qualità, dall’altra Sony aveva confermato come il seguito dell’acclamato Marvel’s Spiderman avesse il doppio dei contenuti ed una mappa grande altrettanto, ipotizzando quindi una longevità molto più corposa. Inoltre, in Marvel’s Spiderman 2 il giocatore potrà controllare sia Peter Parker, protagonista del primo capitolo, e sia Miles Morales, allievo di quest’ultimo.
Alcune persone hanno reclamato come il post fosse falso, e che l’utente abbia saltato ogni filmato e per di più non aver colto l’obbiettivo dell’esperienza proposta dai ragazzi di Insomniac. A confermare questa ipotesi è stato un precedente creatosi con un altro gioco esclusiva Sony, God of War: Ragnarok, completato con il platino in circa 40 ore, impresa rivelatasi compiuta da uno streamer famoso per avere compiuto diverse speedrun.
Con titoli sempre più lunghi e colmi di contenuti, i fan sono preoccupati per le avventure dei due Spiderman, impegnati contro Venom questa volta, ma certamente speranzosi di poter assistere a ore di alta qualità, visti i precedenti di Insomniac nei primi due capitoli.