Marvel’s Wolverine non è di certo un titolo sconosciuto, sono moltissime le aspettative dietro la nuova hype in esclusiva PlayStation. L’azienda per ora è rimasta abbastanza vaga su cosa ci attenda nel prossimo futuro, ma oggi forse potremmo avere una buona notizia per te!
Marvel’s Wolverine in arrivo nel 2023?
Marvel’s Wolverine è ancora in alto sviluppo e di certo non puoi aspettarti di vederlo uscire questi ultimi mesi dell’anno, d’altra parte però secondo alcune ultime notizie possiamo sperare per un uscita a cavallo del 2023. In una recente intervista, Sony ci ha tenuto a sottolineare i propri traguardi in merito alle esclusive e nel farlo si è fatta scappare qualche informazione di troppo:
“PlayStation vanta una serie di titoli esclusivi di prima e terze parti in programma per il lancio nel 2023, tra cui Spider-Man 2, Wolverine, Horizon, Final Fantasy 16 e Forspoken”
Insomma, parole da prendere con le pinze in quanto non ufficiali, ma che fanno ben sperare! Rimaniamo però con i piedi per terra, per ora non abbiamo neanche visto un trailer gameplay, perciò è molto più facile pensare che vedremo il gioco nel 2024 o addirittura il 2025. Ovviamente in caso di novità noi saremo qui a riportartele!