Marvel’s Wolverine, il nuovo gioco di Insomniac, annunciato a sorpresa durante uno degli ultimi eventi PlayStation, è riuscito a richiamare l’attenzione dei fan dell’universo Marvel.
Dopo le notizie sulla volontà di adottare toni più maturi, e la collaborazione dell’autore di Spec Ops: The Line, giungono ulteriori dettagli sulle caratteristiche che l’avventura di Logan assumerà sulla nuova PlayStation.
Anche se oltre al brevissimo teaser trailer non abbiamo potuto ancora visionare nulla, un tweet di Drew Muray di Insomniac chiarisce alcune dinamiche del titolo. I fan infatti, consci delle particolarità del personaggio, le cui caratteristiche principali sono le lame di adamantio e gli istinti brutali ed animaleschi, adesso potranno stare più tranquilli perché le informazioni che arrivano sono incoraggianti.
Ecco i dettagli su Marvel’s Wolverine
Propio su questi punti Murray ha voluto specificare che in Marvel’s Wolverine non mancheranno tagli, squarci e ferite mortali, il tutto all’insegna di un gameplay frenetico e selvaggio, proprio per cercare di ricreare le sensazioni veicolate dai film e dai fumetti.
https://twitter.com/DrewMaru29/status/1456734836110999557
Ancora viene sottolineato che nel gioco potremo osservare smembramenti, sangue, gore e scene particolarmente cruente e forti. A tal proposito, siamo fermamente convinti che gli sviluppatori sapranno ben implementare tutti questi fattori nel sistema ludico, anche in virtù della capacità di Logan in termini di forza sovrumana e auto-rigenerazione.
La volontà di Sony e di Insomniac è ormai chiarissima, ovvero quella di creare una sorta di universo narrativo in cui inserire diversi personaggi e videogiochi, e la cosa, con Spider-Man sta funzionando benissimo.
Ulteriori dettagli non sono stati ancora svelati dagli sviluppatori che ancora non si sbottonano, evidentemente perché il videogioco è ancora nelle fasi embrionali, dato che non ha una data di uscita ufficiale.