Mass Effect Andromeda è il capitolo meno amato della saga fantascientifica ideata da BioWare e che ha avuto il difficile compito di presentarsi al pubblico dopo la strepitosa trilogia del capitano Shepard. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Mass Effect Andromeda: una nuova storia
“Mass Effect: Andromeda ti porta nella galassia di Andromeda, lontano dalla Via Lattea. Qui dovrai creare una nuova casa in un ambiente ostile: questa volta gli alieni saremo noi. Vesti i panni del Pioniere, leader di una squadra di esploratori con preparazioni militari, e sfrutta un complesso sistema di progressione e personalizzazione.”
“Questo è un nuovo capitolo della storia della razza umana. Le tue scelte determineranno la capacità dell’umanità di sopravvivere nella galassia di Andromeda. Le speranze del genere umano gravano sulle tue spalle, mentre esplori i misteri di Andromeda… Fino a dove saprai spingerti?”
Nonostante i difetti a lungo discussi, questo capitolo della saga interplanetaria di BioWare merita comunque di essere vissuta. Anche e soprattutto per prepararci al futuro… infatti vi ricordiamo che un nuovo capitolo di Mass Effect è attualmente in sviluppo!
Una grande offerta
Mass Effect Andromeda è disponibile per PC (Steam) su Eneba al prezzo competitivo ed allettante di 7,56 euro. Pronto a vivere l’avventura spaziale nella galassia di Andromeda?