Mass Effect: Andromeda è l’ultimo capitolo uscito della saga, un titolo che purtroppo non ha avuto troppa fortuna con il suo lancio (merito anche delle orrende espressioni facciali dei protagonisti). Fortunatamente il titolo è riuscito a riprendersi grazie a diversi aggiornamenti, anche se ormai la sua fama era già quasi del tutto rovinata.
Mass Effect: Andromeda viene proposto su Steam con uno sconto del 67%, quindi è acquistabile a soli 9,89€, un’ottima occasione quindi per recuperare il gioco che allo stato attuale è un prodotto decisamente più godibile, quindi una chance se la merita anche. Se non sai nulla di Mass Effect: Andromeda, ecco un riassunto del titolo:
Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, a distanze siderali dalla Via Lattea. Qui dovrai cercare una nuova casa in un territorio ostile, vestendo i panni del Pioniere, leader di una squadra di esploratori. Questo è un nuovo capitolo della storia della razza umana, in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dell’umanità.