Come sempre, continuiamo a portarti degli sconti su titoli che potresti voler recuperare. Questa volta andiamo su Amazon, con Mass Effect Andromeda. Il gioco, infatti, è attualmente scontato a un prezzo davvero ottimo, troppo conveniente per lasciarselo sfuggire. Puoi portarti a casa l’ultimo Mass Efect a soli 9,99 Euro, al posto dei classici 29,99 Euro.
Come dico sempre in casi come questo, un taglio di prezzo davvero consistente per un gioco di questa longevità. Trattandosi di un GDR, Mass Effect Andromeda è un’esperienza davvero longeva, che riuscirà a tenerti impegnato per un numero esteso di ore. Essendo un gioco di ruolo occidentale, l’esperienza vanta un gran numero di missioni principali e secondarie.
Perché giocare Mass Effect Andromeda
E’ molto probabile che ti sia lasciato sfuggire questo Mass Effect, date le enormi polemiche generate al lancio per i bug, ma tutti i problemi che affliggevano il titolo sono ormai stati risolti con le varie patch post lancio. Ormai ti troverai un’esperienza ben fatta e giocabile senza nessun problema.
Come sempre, il cavallo di battaglia del titolo sarà la storia principale. Questa, pur non essendo paragonabile a quella della trilogia originale, resta comunque godibile fino alla fine e, peraltro, viene anche influenzata dalle scelte che faremo durante il corso dell’avventura.
Mass Effect Andromeda, però, offre anche un ottimo gameplay. I combattimenti sono infatti estremamente divertenti, dato che sfruttano una sapiente combinazione di poteri e armi futuristiche. Rispetto alla trilogia della scorsa generazione abbiamo una maggior dinamicità e uno sviluppo anche verticale degli scenari. Il risultato è appagante dall’inizio alla fine ed è perfetto per chi non ama i GDR puri.
Se poi ti piace Mass Effect Andromeda, potresti anche tenere d’occhio l‘imminente arrivo della trilogia originale.