In occasione dei festeggiamenti del N7 Day, giornata che ricorre il 7 novembre di ogni anno e celebra l’universo di Mass Effect, EA e BioWare hanno rilasciato una nuova immagine teaser che invita i fan ad aspettare il prossimo capitolo della saga.
Lo sviluppo del gioco sembra essere ancora nelle sue fasi primordiali, ma i più appassionati saranno sicuramente interessati a cercare di estrapolare dall’immagine tutti i dettagli utili a scoprire nuovi interessanti aspetti del nuovo capitolo in lavorazione.
Alcuni aspetti interessanti dell’immagine teaser del nuovo Mass Effect
Pubblicata su Twitter, l’immagine ha subito dato il via a tutta una serie di speculazioni ad opera della community.
Il cratere, ad esempio, ricorda il volto di un Geth visto frontalmente, con tanto di occhio composto proprio dal solco sul terreno. Il corpo di un Geth, poi, sembra essere seppellito a metà strada tra l’equipaggio e la navicella.
I fan hanno già identificato l’equipaggio come quello comandato da Liara T’Soni nel trailer cinematico di Mass Effect, mentre la navicella presenta l’inedita sigla SFX, nome in codice del progetto che sarebbe diventato il primo gioco della serie.
Pur trattandosi di riferimenti curiosi, ai fan resta da chiedersi quand’è che BioWare deciderà di rivelare ufficialmente aspetti più prominenti riguardanti il gioco. Nel frattempo lo studio, come da tradizione, continuerà a generare hype attorno al progetto lasciando nel materiale promozionale indizi per gli occhi più attenti.