Electronic Arts e Bioware devono ancora annunciare ufficialmente la data di uscita per la tanto attesa Mass Effect Legendary Edition annunciata qualche tempo fa. Inoltre, dobbiamo ancora vedere il gameplay che dovrebbe mostrare tutti i miglioramenti che Bioware promette di offrire. Questi miglioramenti dovrebbero includere “risoluzione super nitida, framerate più veloci e splendidi miglioramenti visivi” secondo l’annuncio ufficiale.
Ad ogni modo, in attesa di ulteriori notizie ufficiali da Electronic Arts e Bioware, è apparso online un nuovo annuncio di Mass Effect Legendary Edition, che rivela una potenziale data di uscita. Secondo un rivenditore online di Singapore, Mass Effect Legendary Edition arriverà il 12 marzo 2021, che è la stessa data che oggi un altro rivenditore online dall’Indonesia aveva nel suo video promozionale.
Mass Effect Legendary Edition: verità o finzione?
Forse ti ricorderai che VPD, un rivenditore finlandese, aveva fatto trapelare la data di uscita però leggermente slittata infatti in quel leak era stata fissata per il 23 aprile 2021. Quale sia la data più realistica non è dato sapere finché non avremo più notizie dai canali ufficiali di Bioware o Electronic Arts.
Mass Effect Legendary Edition è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC, con compatibilità futura e miglioramenti mirati su Xbox Series X e PlayStation 5. La finestra di rilascio prevista è la primavera 2021.