Mancano ormai pochi giorni al rilascio della Mass Effect Legendary Edition con il titolo di Bioware che verrà reso disponibile dal 14 maggio 2021 su quasi tutte le periferiche disponibili: su console old-gen (Xbox One e PlayStation 4), su console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) e su PC (tramite piattaforma Steam e Origin).
N.B. Le versione next-gen di Mass Effect Legendary Edition non godranno di particolari update, ma gireranno in retrocompatibilità, con dei miglioramenti minimi.
Per l’occasione, la software house canadese ha organizzato una mega-release di materiale interattivo totalmente a tema con la trilogia videoludica Sci-Fi.
Mass Effect Legendary Edition: Bioware rilascia tonnelate di materiale interattivo
Si parte con un’esperienza web che ti permetterà di creare la tua personale grafica di Mass Effect Legendary Edition: potrai selezionare il tuo allineamento morale (il quale modificherà il colore dell’artwork), lo sfondo, e scegliere i membri del team da visualizzare. Al termine potrai scaricare la tua creazione in 4K e usarla a tuo piacimento. QUI il link per accedere alla pagina web.
Il canale Youtube ufficiale di Mass Effect ha invece pubblicato un video contenente ben 88 tracce musicali, tutte tratte dalla colonna sonora dei 3 episodi con protagonista il comandante Shepard:
Dulcis in fundo, è stato reso possibile il download gratuito di tutto il materiale precedentemente disponibile tramite le edizioni deluxe del 2° e del 3° capitolo: stiamo parlando di 1,7GB di materiale! QUI il link.
Senza dubbio una release particolarmente corposa, certamente indirizzata più alla fanbase di vecchia data che non alla nuova utenza, ma che comunque non si merita altro se non apprezzamento.
Ti ricordo ancora una volta che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 maggio prossimo su quasi tutte le piattaforme disponibili, con i pre-ordini già aperti: questi i link alle nostre notizie più recenti in merito alla D1 patch ed ai contenuti extra-game.