Mass Effect Legendary Edition è stata una vera manna per i fan dell’amata serie di GDR, ma naturalmente ciò che la maggior parte dei fan vuole più di ogni altra cosa è sicuramente un nuovo capitolo. ,Il prossimo capitolo della serie è stato annunciato quasi un anno fa, e il progetto è ancora in fase iniziale, il che significa che chiaramente ci vorrà un po’ di tempo prima che il titolo si mostrerà per bene, ma per celebrare l’N7 Day come BioWare fa ogni anno il 7 novembre, lo sviluppatore ha rilasciato alcuni nuovi concept art dedicati a questo nuovo capit0lo di Mass Effect.
Mass Effect, ecco i nuovi concept art
Oltre all’immagine teaser di cui ne abbiamo già parlato qui, puoi dare un’occhiata a un intera galleria di concept art dedicate a questo nuovo capitolo. Le prime teorie sul gioco, è che dovrebbe essere ambientato dopo il finale di Mass Effect 3 “Distruggere”, ma c’è la questione di come i geth appariranno nella storia, visto che questo sembrerebbe ciò a cui allude sia l’immagine teaser che alcuni concept art che vedrete qui sotto.
Naturalmente, ci vorrà un po’ di tempo prima di saperne di più, dato che il gioco ancora non ha nemmeno un nome. BioWare inoltre è inoltre al lavoro per Dragon Age 4 che sta avendo lo stesso metodo di comunicazione lasciando un po’ tutto celato nel mistero. Se siete interessati ad avvicinarvi alla saga per la prima volta o se volete rigiocare e tornare in questo fantastico mondo, Mass Effect Legandary Edition è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e in retrocompatibilità su Xbox Series X/S. La raccolta arriverà anche su PlayStation 5.