L’evento si terrà a Parigi il 18 novembre
I Mates rappresenteranno l’Italia alla GeForce GTX che si terrà a Parigi il 18 novembre 2017; NVIDIA e Lenovo Legion hanno riunito per questo evento otto squadre provenienti da tutta Europa e saranno composte dai famosi Youtuber e streamer. Attualmente i campioni in carica sono la Spagna grazie al titolo vinto nell’edizione del 2016.
Per chi non li conoscesse, i Mates (Anima, St3pNy, Vegas, SurrealPower) vantano ben otto milioni di iscritti al proprio canale Youtube; i loro video sono la maggior parte dedicati ai videogame e in molte occasioni hanno effettuato recensioni o gameplay in compagnia di un ospite; spesso ospite dei quattro gamer c’è un altro idolo del mondo di Youtube ovvero Favij.
Il torneo si svolgerà attraverso varie prove e il team vincitore sarà quello che risulta migliore nelle otto sfide a cui verranno sottoposti; le battaglie da vincere sono le seguenti:
- Destiny 2: 4v4 quick play
- Overwatch: 4v4, KOTH (mappe Nepal e Oasis)
- Rocket League: 5 minuti in Rumble Mode al DFH Stadium
- Rainbow 6 Siege: 5v5 con un ospite speciale per ciascuna squadra, 6 round
- Project Cars 2: 1v1 con visore VR
- PES 2018: 2v2, 6min per half, Golden Goal extra time
- Player Unknown’s Battlegrounds: 16 giocatori (2 per team) inviati sull’isola fino a quando non ne rimarranno solo 2. Sei giochi.
- Assemblaggio PC: quale squadra sarà la più veloce?
In cabina di commento troveremo due volti noti come MarkusKron e VKingPlays; tutti i fan potranno seguire l evento sul canale Twitch di NVIDIA Italia.