Nelle ultime ore, Marvel’s Iron Man VR, titolo in esclusiva per PlayStation VR, ha ricevuto un corposo aggiornamento, di ben 14 GB, che introduce tante novità nell’avventura del Vendicatore di ferro sviluppata dallo studio Camouflaj.
Marvel’s Iron Man VR permette ai giocatori di vestire in prima persona i panni di Tony Stark e del suo alter ego Iron Man, grazie al nuovo aggiornamento il titolo si fa più interessante con la Nuova Partita +. Con questa nuova modalità si potrà ricominciare la partita da zero, mantenendo però tutti i potenziamenti e i Punti Ricerca acquisiti nel corso della campagna principale.
Inoltre, per i giocatori più hardcore, l’aggiornamento introduce anche il nuovo livello di difficoltà Supremo, una sfida ancora più impegnativa della difficoltà Invincibile. Per affrontare queste nuove minacce però i giocatori avranno a disposizione un arsenale del tutto potenziato e rinnovato.
A unirsi alle bocche da fuoco del potentissimo supereroe ci saranno: il Raggio Repulsore Continuo, una delle armi più potenti dell’arsenale di Tony Stark che ora potrà essere utilizzata per un periodo di tempo prolungato rispetto al passato; il Micro Sciame, un’arma perfetta per affrontare gruppi di nemici numerosi, un vero e proprio sciame di micro missili con mira automatica; la Bomba Gravitazionale, la tecnologia rubata dallo Spettro tornata finalmente nelle mani di Stark, creerà delle singolarità che attrarrano i nemici nelle vicinanze, bloccandoli; infine, il Cannone EM, grazie al quale anche i nemici dotati di scudo a luce solida non avranno più scampo.
Il nuovo aggiornamento introduce anche nuove decorazioni e armature, in particolare quella di Iron Patriot, disegnata dal Character Artist dello studio Camouflaj, Chris Foster. Questa notizia farà la gioia dei fan, in quanto questa particolare e iconica armatura era precedentemente ottenibile solo grazie a particolari promozioni e, inoltre, sarà interessante sfoggiare armature esclusive nelle nuove sfide inedite.
Oltre a queste novità, il titolo vedrà anche un miglioramento generale dell’esperienza di gioco. Grazie a questa nuova patch, i tempi di caricamento verranno ridotti, ci sarà la possibilità di saltare i filmati delle missioni già completate, e un paio di missioni principali sono state rese secondarie e totalmente skippabili.
Resta con noi per scoprire tutte le novità relative a Marvel’s Iron Man Vr e agli altri titoli con protagonisti i supereroi di casa Marvel!