Max Payne è sicuramente un titolo che ha fatto scuola, si tratta di un must-have che pur essendo invecchiato molto nel corso del tempo, si porta dietro una fan base con cui non si può di certo scherzare a livello di numeri.
A ogni modo, uno di questi fan in questi giorni si è dedicato alla creazione del modello poligonale del protagonista per un presunto remake del titolo, e persino Sam Lake lo ha approvato! Se sei curioso rimani qui con noi e di certo non ne resterai deluso!
Max Payne Remake: un fan immagina l’aspetto del protagonista!
Sicuramente Max Payne ha fatto scuola e difficilmente si potrà fare di meglio nel caso di nuovi capitoli. A ogni modo, in questo periodo girano molte voci in merito a remake e sequel, anche se ancora nulla è confermato.
Mentre l’azienda quindi studia la prossima mossa da fare, alcuni fan si dilettano in piccole opere per omaggiare la serie, proprio come Alexey Savvon, un artista digitale russo, che è riuscito a dare vita a un render 3D da paura che ha colpito persino Sam Lake!
I decided to imagine how remake version of @SamLakeRMD as Max Payne might look like. @remedygames #MaxPayne #b3d pic.twitter.com/mFAHskvSQH
— Alexey Savvon (@alexeysavvon) June 25, 2022
Sicuramente un lavoro ben fatto non si può negare. Chissà cosa ci riserverà il futuro e se Remedy riuscirà prima o poi a mostrarci un remake ben fatto dell’originale. Ovviamente noi come sempre ti terremo informato su questa e altre notizie!