Sono passati ormai un paio di anni dall’annuncio dei remake dei primi due Max Payne: saga sviluppata da Remedy che negli anni è diventata un cult per moltissimi videogiocatori in tutto il mondo, che non vedono l’ora di poter rivivere quelle avventure grazie a questi rifacimenti. E pare che manchi davvero poco al reveal, che dovrebbe arrivare tra poco più di un mese.
Sta per tornare Max Payne
Secondo Saudi Gamer infatti i due remake dovrebbero essere presentati ai prossimi The Game Awards, nell’edizione del 2024, e per la precisione dovrebbero essere presentati da Microsoft, che sembra aver acquistato i diritti di marketing e promozione per quanto riguarda le console. Questo vuol dire che sarà un’esclusiva Xbox? Non lo sappiamo ancora.
Inoltre non è ancora chiaro se i remake dei due titoli verranno trattati come due progetti separati o se verranno riuniti in una sorta di collezione. In ogni caso sappiamo già che a produrre i titoli è Rockstar Games, e il budget è stimato essere tra i 60 e gli 80 milioni di dollari. Purtroppo da due anni a questa parte non abbiamo visto niente, ma speriamo presto di poterne sapere qualcosa.