McDonald’s di sicuro sai già cos’è, si tratta di una delle catene di fast food più famose e amate di sempre, con milioni di filiali in tutto il mondo e un nome che ormai si descrive da solo. Probabilmente però ti starai chiedendo come mai ti stiamo parlando di un ristorante fast food in un articolo legato ai videogiochi, in tal caso tieniti forte perché a quanto pare l’azienda ha deciso di buttarsi nel mondo del gaming per un attimo!
McDonald’s: ora puoi vincere la sedia da gaming McCrispy!
La notizia di oggi è alquanto particolare, noi stessi siamo rimasti abbastanza increduli davanti all’ultima trovata di McDonald’s. Insomma, cosa c’entra un negozio di fast food con il gaming? Onestamente non ne abbiamo idea, ma se qualcuno ha bisogno di una nuova sedia comoda per giocare, beh ora può vincere quella di McDonald’s.
Hai capito bene, la nota azienda ha realizzato McCrispy, una sedia da gaming in tutto e per tutto, gialla, alta, comoda, e che può essere vinta tramite un concorso Facebook disponibile solo in alcuni stati, per la precisione solo nel Regno Unito. In totale ne esistono solo 4 in tutto il mondo, quindi inutile dire che potrebbe anche assumere un valore non indifferente vista la quantità limitata!
Certo, il design non sarà dei migliori e la scritta McCrispy sparsa in ogni angolo della sedia non aiuta di certo, ma dopotutto la comodità è ciò che conta in una sedia no? Per non parlare poi del fatto che presenta anche vari contenitori, per avere al proprio fianco ovviamente patatine, salse, e hamburger, tenuti al caldo dalla “zona di calore”!
Insomma, purtroppo noi possiamo solo sognarla, in quanto il concorso non è aperto all’Italia, ma se per qualche motivo sei invece residente in un paese del Regno Unito, beh allora puoi provare a vincerla seguendo le istruzioni a questo link! Dopotutto quando ricapita un’occasione del genere? Diciamo che ora le abbiamo viste proprio tutte!
A proposito di McDonald’s, avevi già sentito di quando l’azienda aveva provato a sponsorizzare il cappello di Mario?