Media Molecule sta vivendo un periodo arduo e non felice dato che recentemente ha annunciato che Dreams (uno dei suoi titoli di punta) non avrà più aggiornamenti e verrà chiuso per via dei costi di manutenzione dei server. Come se non bastasse a peggiorare questa situazione vi è l’abbandono di Mark Healey, uno dei pilastri della compagnia.
Media Molecule: dice addio ad un imporrante membro
Vi ricordiamo che Mark Healey è uno dei fondatori di Media Molecule ed era direttore di Dreams, tuttavia il creativo dopo ben 17 anni di carriera ha deciso di abbandonare il team di PlayStation Studios per cercare nuove sfide. “Dopo 17 anni incredibili di crescita con Media Molecule ho deciso che è ora di spiccare il volo, navigare e seguire una nuova direzione. Questi sono i miei ultimi giorni nella compagnia”, ha scritto Healey sui social media.
Il creativo ha approfittato dell’occasione per ripercorrere parte della sua carriera ed ha espresso la sua gratitudine per aver lavorato a progetti come Dreams e la saga di LittleBigPlanet, inoltre ha ringraziato anche tutti i bravissimi sviluppatori che lo hanno sostenuto lungo il cammino. Infine la community attraverso i vari social l’ha ringraziato per tutto il suo lavoro svolto ed in molti gli hanno fatto gli auguri per la sua nuova fase professionale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.