Su Eneba è sempre tempo di offerte! Questa volta ti proponiamo Medieval dynasty l’open world a metà tra survival e RPG, che è finalmente disponibile in versione completa, dopo un early access durato circa un anno. Sul sito puoi trovarlo scontato del 49% e quindi partendo da un prezzo di 29,99€, potrai aggiudicarti il titolo a soli 15,38€. Se sai di che gioco si tratti, ti invitiamo ad acquistarlo prima dell’arrivo del sequel, già in produzione presso gli sviluppatori; altrimenti ti lasciamo una breve descrizione qui sotto.
Medieval dynasty: panoramica del gioco
Medieval dynasty è un open world in 3D che immerge il giocatore in una storia di riscatto sociale, il tutto con scenografie dell’Alto Medioevo, uno dei periodi più incerti della Storia occidentale, ma che ha visto emergere segni indelebili nella memoria collettiva grazie alle tante figure di rilievo del periodo, ricordiamo per esempio Carlo Magno o l’imperatore Giustiniano.
In Medieval dynasty il protagonista è un giovane uomo che, scappato dalla guerra, vuole diventare padrone del proprio destino. All’inizio la solitudine e la povertà saranno le uniche compagne di vita, ma con l’avanzare della storia, il tuo personaggio arriverà a diventare il capo di una comunità, con l’obiettivo di farla crescere e prosperare, con l’aiuto delle risorse, equipaggiamenti e costruzioni di case.
Medieval dynasty dà l’opportunità al giocatore di scegliere se seguire l’andamento della storia oppure di vagare ed esplorare il mondo circostante. Importantissimo sarà cacciare e coltivare per garantire la sopravvivenza della popolazione; inoltre invitando le famiglie dei dintorni a vivere nel villaggio, sarà possibile ottenere in cambia aiuto per i lavori manuali. Ma l’obiettivo ultimo sarà quello di costruire una dinastia che possa regnare per generazioni.