Ti stai divertendo a fare strage di non morti con il buon vecchio Sir Daniel Fortesque? Bene, sappi che dopo il remake hai anche qualcos’altro da aspettare. La prossima settimana i preordini saranno disponibili per una statua dedicata al protagonista tutt’ossa di MediEvil prodotta su licenza ufficiale, dando così nuova vita al caro Sir Daniel. Al momento non abbiamo informazioni riguardo al prezzo e ad una data di uscita. Tuttavia, l’account Twitter di PlayStation ha condiviso un paio di immagini della statua, che sarà prodotta da Level52 Studios.
Ecco il tweet condiviso da PlayStation:
MediEvil has risen on PS4! To celebrate, here's a bone-a fide sneak peek of a new Sir Dan statue, available for pre-order starting next week: https://t.co/bCi0EHvPQP pic.twitter.com/IfHs8DSOwx
— PlayStation (@PlayStation) October 25, 2019
Il tweet presenta un collegamento al sito Web di Level52 Studio, sebbene la figure dedicata a Sir Daniel di MediEvil non sia ancora presente nel catalogo. Probabilmente non sarà possibile vederla fino a quando i preordini non saranno disponibili la prossima settimana. Tuttavia, possiamo vedere un paio di immagini che ritraggono la figure e risulta essere davvero impressionante. La figure di cui stiamo parlando sembra incredibilmente dettagliata, facendo risaltare perfettamente il barlume nell’unico occhio dell’eroe. Inoltre lo zombi che cerca disperatamente di farsi strada da una tomba bloccato dalla spada si Sir Daniel è un dettaglio fantastico.
Level52 Studios e PlayStation hanno già collaborato più volte in passato per creare prodotti a tema. Per esempio, le figure in legno di Kratos e Atreus provenienti dall’ultimo God Of War sono una delle ultime collaborazioni delle due compagnie. Le figure in legno sono ancora disponibili per il preordine online e le spedizioni inizieranno tra il 19 novembre e il 19 dicembre di quest’anno.
Parlando un po’ del gioco vero e proprio invece, MediEvil è uscito da pochissimo in esclusiva su PlayStation 4, riportando sulle nostre console il leggendario eroe di Gallowmere, il fu Sir Daniel Fortesque, morto e risorto per salvale la sua amata patria. Il remake presenta una piccola sorpresa per i fan del titolo, che verrà apprezzata particolarmente da chi ha giocato la versione originale del 1998.