Stando ad un rumor originato da una svista della compagnia di produzione Supermarché, Netflix starebbe lavorando ad un adattamento (non è dato sapere se film o serie) live-action di Mega Man.
Al momento, il rumor non è stato né confermato né smentito. La voce ha avuto origine da un’informazione presente sul sito web di Supermarché, dove la compagnia ha inserito tra i propri meriti l’aver collaborato al suddetto progetto insieme a Chernin Entertainment e Netflix.
Alcuni dettagli sul rumor del live-action di Mega Man
Dalle informazioni pervenute non è chiaro se il progetto sia lo stesso del film nel 2018, sempre avente per protagonista il Blue Bomber, e peraltro mai annullato.
In tempi recenti, Netflix ha dimostrato un grande interesse per adattamenti di IP videoludiche (Castlevania, The Witcher, League of Legends: Arcane), e non sarebbe poi così difficile credere all’idea di una nuova collaborazione, stavolta con Capcom.
Come detto più volte nel corso dell’articolo, la notizia si riferisce ad un rumor e, come tale, va presa con le pinze. Non resta far altro quindi che attendere in attesa di nuovi sviluppi.