Melty Blood è una serie di videogiochi di combattimento, che debuttò per la prima volta su PC nel 2002, e successivamente su PlayStation 2. Si tratta di un gioco che prende spunto da un’anime giapponese dal titolo “tsukihime”. Il reboot di questo titolo, Melty Blood: Type Lumina, sta per essere rilasciato da Project Lumina, e per l’occasione gli sviluppatori hanno voluto pubblicare un nuovo video.
Melty Blood: Type Lumina – ecco Hisui vs Kohaku, cameriere a confronto
Circa un mese fa ti avevo mostrato i video di presentazione di Hisui e di Kohaku, e oggi Project Lumina ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay, dove si scontrano proprio questi due personaggi.
Il reboot del titolo del 2002 presenta un cast di oltre 10 personaggi, con una grafica profondamente rivisitata e ambienti ricostruiti in alta qualità. Anche il sistema di combattimento è stato ricostruito da zero, per essere più adatto alle nuove esigenze dei fan, ma ha conservato diversi elementi tipici dello spirito del gioco originale. Grazie all’evoluzione della tecnologia, ora sarà possibile compiere attacchi combinati, in un gameplay più profondo e frenetico.
Ti ricordo che Melty Blood: Type Lumina è atteso per il 30 di settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale del gioco. Di seguito invece ti lascio il trailer di lancio ufficiale: