I ragazzi di Project Lumina stanno continuando a rilasciare del materiale dedicato al loro ultimo progetto, Melty Blood: Type Lumina. Dopo averci mostrato i video gameplay di Noel vs Michael Roa Valdamjong, e quello di Hisui vs Kohaku, adesso è il momento di Miyako Arima vs Vlov Arkhangel.
Miyako Arima vs Vlov Arkhangel – ecco il terzo video gameplay dedicato a Melty Blood: Type Lumina
Il terzo video gameplay di Melty Blood: Type Lumina mette a confronto due personaggi molto diversi tra loro. Miyako è una ragazza molto sensibile, al punto da diventare nervosa e non riuscire a parlare ogni volta che si trova vicino a suo fratello, per il quale stravede. Nonostante abbia solamente 11 anni, Miyako possiede delle abilità straordinarie nelle arti marziali, che ha appreso nel giro di poche battaglie.
Vlov Arkhangel, invece, è un apostolo morto delle terre ghiacciate dell’estremo nord, che è arrivato nella città di Souya. Vlov per sopravvivere ha bisogno di calore, e deve nutrirsi di sangue in modo da per poter generare delle fiamme che lo aiutino a scaldarsi.
Durante le battaglie questo personaggio può passare dalla modalità ghiaccio alla modalità fiamma quando si trova in pericolo. Passando a quest’ultima, le abilità di Vlov migliorano in modo esponenziale, garantendogli una forza quasi senza eguali.
Concludo ricordandoti che Melty Blood: Type Lumina verrà rilasciato il prossimo 30 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale.