Avremo tre capitoli della saga
Circle Entertainment sta portando la trilogia dell’rpg Mercenaries Saga sulla console Switch, tra cui Mercenaries Saga Chronicles. Così è stato di recente annunciato.
La trilogia includerà Mercenaries Saga, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Grey Wolves of War. Gli ultimi due titoli sono attualmente disponibili in inglese su mobile iOS, Android e su Nintendo 3DS. Invece, l’originale Mercenaries Saga è attualmente disponibile solo in giapponese per iOS e Android. Per la prima volta, dunque, il gioco originale sarà pubblicato in inglese.
Circle Entertainment condividerà presto maggiori informazioni. Per ora, vi forniamo una sintesi di Mercenaries Saga 2 e Mercenaries Saga 3.
Il primo è un gioco di ruolo tattico basato sul palcoscenico di un mondo fantastico. Claude è il capitano dell’ordine del regno dell’Aquila d’argento. Un giorno, mentre sorveglia la sessione di caccia del Principe Laz, appare un assassino. Claude copre la fuga del principe e ferma l’assassino. In realtà, questa è solo una trappola e il principe è stato avvelenato da una lama. Per aiutare il principe, Claude deve condurre l’Aquila d’argento a nord in modo che sia possibile trovare l’unico antidoto esistente, di Erni Herb.
Il secondo basa la sua storia sull’esistenza di due continenti, divisi in nord e sud da un grande oceano. Questi hanno avuto uno sviluppo molto diverso. Il continente settentrionale, il Regno Flare, deve tutto il suo potere all’industria avanzata e al potente esercito militare che insiste sul suo territorio. Le tribù del paese di Kirialos, nel continente meridionale, invece, sono costantemente in guerra per le abbondanti risorse detenute. Il Regno Flare vuole le risorse di Kirialos e, con la scusa di voler portare la pace, ha invece preso il controllo di tutto. L’Esercito di liberazione vuole riportare la libertà.
Cosa ne pensate?