Meta sta per cancellare tutti i vecchi profili Oculus. Se anche tu ne possiedi uno, forse saprai che è ormai da tempo che gli account Oculus stanno raggiungendo il loro capolinea, e ormai non puoi proprio più aspettare se non vuoi perdere tutti i tuoi giochi e contenuti.
Meta sta per cancellare i vecchi account Oculus, attento a non perdere il tuo
Meta ha deciso di dire addio a tutti i vecchi account Oculus e Mark Zuckerberg ha quindi deciso di annunciare che il 29 marzo tutti i vecchi profili verranno cancellati. Insomma, non manca molto, stiamo parlando di meno di un mese. Dopodiché non si potrà più accedere a nessun gioco o contenuto acquistato, oltre che ai crediti in-game, agli obiettivi e alla lista amici.
Insomma, se non vuoi perdere tutto quanto devi darti una mossa, in quanto la soluzione è alquanto semplice: ti basterà migrare il tutto a un profilo Meta. Per farlo dovrai recarti a questa pagina di cui ti lasciamo il link ed eseguire l’accesso con la stessa email del profilo Oculus.
Ti consigliamo di quindi di affrettarti e di non rimandare più, anche perché una volta raggiunto il 29 marzo non si torna più indietro in nessun modo.