Metacritic probabilmente lo conoscerai, si tratta del noto portale online che racchiude pareri e recensioni degli utenti relative a videogiochi e non solo, permettendo a chi vuole di farsi un’idea generale di quanto un titolo sia stato apprezzato dall’utenza. Oggi siamo qui proprio per consultare i dati di Metacritic e fare un piccolo recap di questo 2022 che sta per giungere al termine.
Metacritic: ecco i giochi del 2022 che l’utenza non ha appezzato
Questo 2022 sta per giungere al termine ed è stato senza dubbio un altro anno ricco per il mondo del gaming, con numerosi titoli di ogni genere che hanno conquistato i player e tanti altri che purtroppo hanno deluso le aspettative. Ma se volessimo parlare proprio di questi ultimi, quali sarebbero i peggiori?
Osservando i dati di Metacritic è stato possibile analizzare i gusti dei giocatori e scoprire i 10 titoli con gli score più bassi sul portale. Siccome sarai curioso, senza ulteriore indugio, ecco a te la “classifica”:
- POSTAL 4: No Regerts (PC) – 30
- CrossfireX (Xbox Series X) – 38
- Babylon’s Fall (PS5) – 41
- XEL (Switch) – 43
- Arc of Alchemist (Switch) – 46
- Zorro: The Chronicles (PS5) – 49
- The Last Oricru (Xbox Series X) – 50
- The Waylanders (PC) – 51
- Kamiwaza: Way of the Thief (PS4) – 52
- Blade Runner: Enhanced Edition (Switch) – 52
Alcuni di questi potresti anche non conoscerli, ma in particolare vogliamo farti notare la presenza di The Last Oricru che noi stessi abbiamo potuto provare in prima persona come puoi vedere in questa recensione, e di Babylon’s Fall, titolo sicuramente molto discusso che come forse saprai verrà presto abbandonato. Insomma, invece qual è il titolo di quest’anno che ha maggiormente deluso te?