Metal Gear è una delle saghe videoludiche di maggior successo di sempre! Konami ne possiede da sempre i diritti e sotto la maniacale mano del maestro Kojima, per anni la serie ha prosperato riuscendo a segnare sempre nuovi record e scalare nuove vette.
Il sogno però è ormai finito da anni, trasformandosi in un incubo concretizzatosi in un Metal Gear Solid 5 incompleto e un divorzio tra Kojima e Konami!
A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di un sito che è da poco sbucato fuori dal nulla! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Metal Gear Solid: il nuovo sito targato Konami è reale? Abbiamo motivo di dubitarne!
Quando un sito come questo sbuca fuori dal nulla i fan possono avere due reazioni completamente diverse, impazzire o rimanere dubbiosi e increduli. Oggi ti vogliamo consigliare di adottare il secondo metodo e di non illuderti troppo. Perché l’iconico punto esclamativo simbolo della serie, potrebbe nascondere in realtà un enorme pesce d’aprile anticipato!
Seppur le pagine di questo sito farlocco rimandano a quelle ufficiali di Konami, il dominio del sito in sé è assai sospetto come puoi leggere tu stesso: https://www.metalgear35th.com/.
Insomma, noi ti consigliamo di abbandonare le speranze, il primo aprile ogni anno ci riserva burle come questa e non ci stupiremmo se si rivelasse tutto un gioco di qualche fan annoiato.
Infine chiudiamo con una nota positiva, il 13 luglio di quest’anno Metal Gear compie davvero 35 anni. Chissà che magari l’azienda possa farci davvero un regalo!