Metal Gear Solid 3 è probabilmente considerato uno dei titoli meglio sviluppati da Hideo Kojima in assoluto. Si tratta di un titolo uscito ai tempi di PlayStation 2, ma che ancora oggi scalda il cuore a moltissimi fan. Sebbene ormai tutti ci siamo rassegnati all’idea che non vedremo mai un remake, nulla ci vieta di gustarci l’originale e oggi un fan ha trovato un dettaglio davvero curioso in merito al titolo!
Metal Gear Solid 3: The Boss continua a riservare sorprese!
Metal Gear Solid 3 nasconde moltissimi segreti e misteri, questo è poco ma sicuro. Oggi vogliamo riportartene uno davvero intrigante: un utente di Reddit ha notato un particolare relativo ai capelli di The Boss. Dall’inizio del gioco all’epilogo, i capelli della donna sembrano cresciuti davvero molto e questo porterebbe a domandarsi effettivamente quanto tempo sia passato!
In my second playthrough of Snake Eater I noticed Boss’s hair grows significantly, how much time is meant to pass in the game? It doesn’t feel that long.
byu/neongrayjoy inmetalgearsolid
“Nella mia seconda run a Snake Eater ho notato che i capelli di Boss crescono in modo significativo, quanto tempo è passato nel gioco? Non sembra così tanto”
Sicuramente c’è una spiegazione dietro questa scelta, difficilmente si tratta di qualcosa di casuale conoscendo il creatore del gioco. Che la missione virtuosa di Snake sia durata più a lungo di quanto pensiamo? A ogni modo una cosa è certa: Metal Gear Solid 3 rimane un capolavoro indiscusso che nasconde mille segreti, proprio come la boss fight che doveva durare due settimane di cui ti abbiamo parlato qui!