Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è l’epilogo della serie, il titolo definitivo che riesce a chiudere un cerchio portato avanti per moltissimi anni. Old Snake ormai stanco e sciupato dovrà dare la caccia a Liquid per l’ultima volta!
Oggi non siamo però qui per raccontarti nel dettaglio le vicende dei titoli della serie ma per riportarti l’ennesimo easter egg, o se preferisci piccolo dettaglio, che il maestro Kojima ha inserito nella sua opera. Se sei curioso di sapere di cosa ti stiamo parlando rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: scoperto un piccolo easter egg!
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots ci ha accompagnato durante il lancio di PlayStation 3 e neanche per scherzo risulta ancora molto giocato. Qualche tempo fa avevamo persino dedicato una guida completa qui che ti permette se seguita di giocare alla modalità online chiusa da Konami stessa, insieme ad altri giocatori!
Bando alle ciance però, perché oggi siamo qui per parlarti dell’atto IV del gioco e dell’easter egg che contiene al suo interno.
Come ben saprai, l’amato atto IV risulta uno dei più apprezzati dai fan in quanto capace di ripercorrere i dolci ricordi che ci hanno accompagnato durante le infinite partite a Metal Gear Solid sull’amata PlayStation 1!
Un utente di Reddit, dal nick Sam_Williams ha recentemente fatto notare che prestando attenzione durante la famosa sequenza di gioco, sarà possibile notare il famoso Hind di Liquid (o perlomeno ciò che ne rimane) che come ben saprai non ha fatto una bella fine!
Si tratta di un dettaglio a prima vista insignificante ma che in realtà rievoca alla mente moltissimi ricordi da parte dei fan. Che dire, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots anche a distanza di decenni sembrerebbe avere ancora molto da offrire!