In questi giorni si sta tenendo il Tokyo Game Show, uno degli eventi più importanti del mondo per quanto riguarda l’industria videoludica, dove i vari studi di sviluppo possono mostrare trailer di giochi, discutere dei prossimi progetti e svelare nuove uscite ai fan. E quest’anno anche Konami ha partecipato con una puntata speciale del Metal Gear Production Hotline, mostrandoci circa un quarto d’ora di gameplay.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si svela ancora di più
Come tutti ormai sapranno Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è il remake del terzo capitolo della saga che ha reso celebre e acclamato in tutto il mondo Hideo Kojima. E dopo la Metal Gear Solid Master Collection Vol.1 Konami vuole riproporre il titolo più amato della saga, restando però fedele all’originale, forse troppo.
Nel video possiamo vedere una sezione di gameplay che si ambienta nella prima area del gioco, nella foresta sovietica. Come già sapevamo il titolo vuole essere molto fedele all’originale, quindi si notano alcune cose che risultano già vecchie, come il fatto che da un’area all’altra abbiano deciso di inserire una schermata di caricamento, perché nell’originale era così. Probabilmente il titolo uscirà nel 2025, e noi lo aspettiamo a braccia aperte.