Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è ormai realtà. Il gioco arriverà e nel caso non lo conoscessi ancora, si tratta proprio del remake in Unreal Engine 5 del noto capitolo della saga di Metal Gear, Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Per la prima volta il gioco si è mostrato con un video.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si mostra per la prima volta durante l’evento Xbox
Durante l’Xbox Partner Preview, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si è mostrato per la prima volta con un video che ci permette di vedere l’Unreal Engine 5 in azione. Come puoi constatare sicuramente tu stesso, il miglioramento di grafica è molto più che tangibile, donando un vero e proprio nuovo volto al gioco che i fan sicuramente potranno apprezzare.
Per fortuna le ambientazioni sembrano le stesse del gioco originale, e in fin dei conti potevamo aspettarcelo in quanto gli sviluppatori avevano già annunciato di voler rimanere il più fedeli possibili all’originale sia per quanto riguarda la trama che per quanto riguarda il gameplay.
Insomma, un lavoro che se svolto come si deve potrebbe dare vita a un vero gioiello. Per ora non abbiamo ancora una data di uscita ma speriamo di poter ricevere qualche informazione a riguardo presto, e ovviamente ti terremo aggiornato.