Pochi giorni fa si è tenuto il Metal Gear Production Hotline: la conferenza presentata ovviamente da Konami in cui alcuni dei suoi esponenti discutevano sul futuro della saga, principalmente per quanto riguarda la Master Collection Vol. 2 e l’atteso Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake dell’acclamato terzo capitolo della serie creata da Hideo Kojima, nonché il più amato dai fan.
Snake ha provato in prima persona Delta
E non sorprenderà molti sapere che David Hayter, lo storico doppiatore che per vent’anni ha dato la voce a Solid Snake e Big Boss, è stato coinvolto nel progetto, e a suo dire ha già provato il gioco, che sarebbe “spettacolare“. Il doppiatore con un post su X ha raccontato di aver provato il titolo in anteprima fino alla famosa “scena del ponte“: a chi non ha giocato il titolo non dirà niente ma i veterani della saga si ricorderanno sicuramente di cosa David Hayter stia parlando.
Please don’t tell anyone…
(But I played the opening of #MGSDelta up to the bridge scene the other day.)
(It was spectacular.)
— David Hayter (@DavidBHayter) March 20, 2024
In quella scena del ponte avviene infatti il primo colpo di scena del gioco e il momento che genera gli avvenimenti da lì a cinquant’anni. In coda al post è anche riportata la schermata di avvio mostrata al Production Hotline. Se molti dei fan erano scettici riguardo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, la conferma di una tale figura di spicco potrebbe calmare gli animi.