Se sei tra coloro che non sono ancora riusciti a mettere le mani su una PlayStation 5 o una Xbox Serie X/S, ma vuoi a tutti i costi Metal Gear Solid Master Collection Vol.1, in formato fisico, beh un’ottima notizia per te. Se sei possessore di PlayStation 4, infatti, il 7 marzo 2024 potrai mettere le tue mani sulla versione fisica della collection di Konami che comprende i primi tre giochi in 3D della saga creata da Hideo Kojima.
Che cosa contiene Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1
Se ti stai chiedendo cosa contiene questa collection, essa ti accompagnerà in un viaggio attraverso alcuni dei capitoli più iconici della saga di Solid Snake, tra cui Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Ma non è tutto qui, infatti saranno inclusi anche diversi contenuti extra che arricchiscono l’esperienza. Avrai la possibilità di immergerti nel primo titolo della saga Metal Gear e di esplorare il mondo attraverso uno Screenplay Book che svela tutti i dialoghi in-game e un Master Book che ti darà dettagli inediti sulla trama e sui personaggi.
Ma non finisce qui, Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 vanta anche due entusiasmanti graphic novel digitali. La prima, Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel, ti offre la trama di Metal Gear Solid in un formato fumettistico interattivo e doppiato, mentre la seconda, Metal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel, amplia ulteriormente la storia del suo seguito.