Metal Gear Solid è un titolo che di certo ha segnato la storia del mondo videoludico. Si tratta di una pietra miliare di enormi proporzioni che nonostante i suoi anni, continua ancora oggi a stupire e nascondere segreti impensabili.
Se sei curioso di sapere cosa i player siano riusciti a scovare all’interno dell’opera del visionario Hideo Kojima, ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non potrai rimanerne deluso!
Metal Gear Solid: scoperto un nuovo easter egg!
Metal Gear Solid credici o meno è uscito nel 1998, giusto qualche giorno fa vero? Nonostante la sua età ci risulta incredibile realizzare come ancora i player non siano riusciti a scovare ogni singolo segreto nascosto all’interno del titolo.
Dopo il glitch che portava a saltare più del 50% della campagna, oggi siamo qui per riportarti un’altra piccola perla che ci ha lasciato stupiti. Un passo indietro è però doveroso.
Senza fare troppi spoiler, in una delle scene del gioco, ti ritroverai a dover scappare sul retro di una jeep, facendoti l’argo tra nemici non troppo contenti di lasciarti andare via. Un utente ha scoperto un interessantissimo easter egg relativo a questa scena.
Non dovrai fare altro che mettere mano a due controller diversi. Il secondo controller diventerà un vero e proprio strumento per dominare i movimenti delle guardie! Proprio così, con uno dei trucchi alla Psycho Mantis, potrai prendere il controllo dei movimenti dei tuoi avversari.
Purtroppo potrai farlo in un piccolo frangente, a cavallo della prima ondata di guardie e la fuga da Liquid. Insomma, anche oggi il gioco è riuscito a stupire e la domanda sorge spontanea: Metal Gear Solid nasconde altri segreti? Per ora non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che presto qualche player riuscirà a deliziarci con ulteriori perle.
A noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete.