Metal Gear Solid è l’amata saga del maestro Kojima. Sicuramente ti ricorderai di Metal Gear Solid V, l’ultimo capitolo che purtroppo ha lasciato l’amaro in bocca a ogni singolo fan di vecchia data in quanto palesemente incompleto.
A ogni modo, oggi non siamo qui per parlare di questo, ma per riportarti una davvero interessante immagine che sicuramente ti farà sognare anche solo per un secondo. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Metal Gear Solid, ecco Venom Snake appena uscito dalla prima PlayStation!
Metal Gear Solid è sicuramente una saga che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di player. Anche se purtroppo ormai si tratta di un brand più che defunto, non perde occasione di stuzzicare la fantasia di moltissimi fan.
La vicenda di oggi ha come protagonista Reddit e ketchupboi76, un utente che ha deciso di deliziarci riproponendo un ritratto del cupo e poco compreso Venom Snake (protagonista del 5 capitolo) in chiave PlayStation 1, ispirandosi chiaramente alle texture dello Snake del primo ed epico Metal Gear.
Indubbiamente un lavoro ben riuscito, che rispecchia al 100% lo stile dell’epoca. Da notare infine, le cicatrici che caratterizzano il volto del nostro Snake. L’utente ha dichiarato di aver lavorato sul modello originale cambiando le texture, quindi tanto di cappello!