Uno dei titoli più originali degli ultimi mesi è senza dubbio Metal: Hellsinger, uno sparatutto ritmico intriso di musica metal che ha raggiunto il mercato PC e console della attuale generazione lo scorso settembre. Recentemente il titolo sviluppato da The Outsiders e distribuito da Funcom è sbarcato anche sulle console della precedente generazione, il frenetico FPS è arrivato su Xbox One e PlayStation 4 in grade stile dato cha registrato numeri impressionanti.
Metal: Hellsinger fa numeri da record
Sommando neonate versioni a quelle pubblicate su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 Metal: Hellsinger può vantarsi di aver superato la barriera del milione di giocatori in tutto il mondo, cifra raggiunta anche grazie alla sua disponibilità sul Xbox Game Pass fin dal primo giorno. Oltre a tutto questo, Metal: Hellsinger ha rilasciato la patch 1.5 la quale aggiunge una nuova difficoltà massima e offre ai giocatori nuove skin per le armi e nuove combo da padroneggiare.
Come se non bastasse l’aggiornamento include anche una lunga lista di bug corretti, modifiche al bilanciamento del gioco e ottimizzazioni delle prestazioni, se sei interessato alle note complete della patch puoi trovarle sul forum ufficiale del gioco. Vi ricordiamo che il titolo è ora disponibile per l’acquisto su Xbox One e PlayStation 4 ad un prezzo di 39.99 euro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.