L’editore Dotemu e lo sviluppatore Leikir Studio hanno posticipato ufficialmente il gioco di ruolo strategico Metal Slug Tactics dalla finestra di rilascio inizialmente prevista del 2022 (con tanto di annuncio ufficiale) al 2023. L’intrigante ibrido che unisce un grande classico come Metal Slug a un gioco di strategia come XCOM richiede ulteriore tempo e noi non possiamo che limitarci a scoprire le parole degli sviluppatori, aspettando ulteriori aggiornamenti.
Metal Slug Tactics – si allunga l’attesa
“Marco, Eri, Fio e Tarma stanno lavorando per rendere Metal Slug Tactics il più esplosivo possibile al momento del rilascio, ma la squadra ha bisogno di un po’ più di tempo nel negozio per prepararsi per le battaglie future“, ha detto Dotemu in un tweet ufficiale. L’appuntamento col gioco si sposta quindi nel 2023 in una finestra non ben precisa.
Purtroppo, Metal Slug Tactics è solo uno dei numerosi e casi di rimandi che stanno popolando questo 2022. Confidiamo che questo ulteriore tempo di sviluppo aiuti a dar vita a un gioco indimenticabile e degno della saga di Metal Slug. Ricordiamo che Metal Slug Tactics sarà disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continua a seguirci per non perdere ogni aggiornamento su questo e tanti altri videogiochi (e non solo).