Metro Exodus Complete Edition è disponibile su Amazon al prezzo scontato di 29,99€.
Il titolo non è certo di primo pelo, essendo uscito nel 2019, tuttavia rimane uno dei migliori FPS-Action mai prodotti, con un comparto grafico apprezzatissimo già su console Old-Gen. Con lo sconto del 25% potrai risparmiare 10€ tondi tondi ed acquistarlo per la tua console next-gen.
N.B. in questa sua versione, la Complete Edition, il titolo risulta acquistabile e riproducibile esclusivamente su console next-gen, quali PlayStation 5 e Xbox Series X (l’Xbox Series S non è munita di lettore disco).
Grazie alla potenza sviluppata dai nuovi hardware, il comparto tecnico del titolo sviluppato da Deep Silver, già di per se di altissimo livello, raggiunge picchi d’eccellenza: risoluzione in 4k, 60Fps e tecnologia Ray Tracing Attiva.
Ma non è finita qui, la Metro Exodus Complete Edition include, oltre al gioco base, tutti i contenuti aggiuntivi sino ad ora rilasciati, tra cui i DLC “the two colonels e sam’s story”.
Metro Exodus: il finale di una trilogia, l’inizio di qualcos’altro…
Non essendo esplicitato nel nome, non tutti potrebbero sapere che Metro Exodus è il 3° capitolo di una trilogia comprendente anche Metro 2033 e Metro: Last Light. La saga videoludica, ispirata dai romanzi di Dmitrij Gluchovskij, nasce nel 2010.
Col tempo, tutti i capitoli hanno ricevuto apprezzamenti dalla comunità videoludica, ma solo con quest’ultimo episodio il brand sembra essersi consacrato a dovere: ora, con la patch next-gen per Metro Exodus, i fan sono in attesa di scoprire il futuro della serie per quanto riguarda il lato tecnico, soprattuto dopo alcune dichiarazioni da parte del team di sviluppo: “Il futuro di Metro Exodus è nel Ray tracing“.
Insomma, tutto si può dire di Metro Exodus, tranne che non sappia far parlare di se. Dunque, cosa aspetti? Acquista la Complete Edition per la tua console next-gen, e goditi la Russia post-apocalittica nel massimo del suo splendore.