Metroid Dread è uno dei giochi d’azione e di avventura più promettenti tra le uscite per Nintendo Switch di quest’anno. Se ancora non ne hai sentito parlare, sappi che ti ritroverai nello spazio e vestirai i panni di Samus Aran, la cacciatrice di taglie protagonista della famosa serie Metroid sviluppata tanti anni fa per Game Boy Advance e poi riportata alla luce con Samus Returns nel 2017 su Nintendo 3DS.
Ora Nintendo sta per donare agli amanti nostalgici della serie un nuovissimo capitolo tutto da scoprire! Oggi siamo qui proprio per parlarti del trailer appena uscito, che ha rivelato tante scottanti novità. Resta con noi per non perderti nessun dettaglio!
Metroid Dread: ecco tutte le novità rivelate nel trailer!
Nintendo ha da poco pubblicato un nuovissimo trailer di Metroid Dread che come sempre ti lasciamo a fine articolo nel caso tu sia interessato e i fan della saga si sono subito adoperati per trarne fuori più informazioni possibili.
Il filmato mostra alcuni degli scontri del gioco, rivelando terribili nemici che potrai affrontare nel corso della tua avventura sul pianeta ZDR. Uno degli incontri più spaventosi sarà di sicuro quello con un mostro gigante visibile nel trailer che sembra essere familiare. Potrebbe trattarsi infatti di Kraid, con cui Samus ha già avuto a che fare nei titoli precedenti.
Ma non è tutto: è possibile vedere infatti anche alcune delle abilità e delle armi che avrai a disposizione per difenderti da tutte le insidie. Alcune sono già note e conosciute, altre sembrano invece essere delle novità. In particolare riportiamo la presenza dello Sprint Istantaneo, il Raggio Gancio e il Missile Tempesta.
Insomma, l’avventura si prospetta interessante! Nel caso tu voglia acquistare il titolo, ti ricordiamo che sarà disponibile a partire dall’8 ottobre! Inoltre se sei interessato puoi trovare sul sito di Nintendo un’analisi dettagliata del trailer. Ti basterà cercare l’articolo dal titolo “Rapporto su Metroid Dread”, di cui ti lasciamo qui il link.
Noi dobbiamo ammettere che questo trailer ha davvero contribuito ad aumentare l’eccitazione durante l’impaziente attesa e siamo davvero emozionati all’idea di poterci lanciare in questa avventura piena di sfide mozzafiato. Aspettando il fatidico 8 ottobre, continueremo a garantirti tutte le migliori notizie riguardanti Metroid Dread e il mondo videoludico!