505 Games e The Bearded Ladies (per chi non lo sapesse, sono i creatori del molto apprezzato Mutant Year Zero) hanno annunciato che da ieri, Miasma Chronicles, il loro ultimo e riuscito progetto, è disponibile anche in versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X|S presso tutti i principali rivenditori europei di videogiochi.
L’edizione fisica di Miasma Chronicles include l’Artbook del gioco e due contenuti digitali: “Elvis’ Mine Technician Suit” e “Diggs’ Mine Rescue Shell”.
Come abbiamo ampiamente descritto nella nostra recensione, Miasma Chronicles è un gioco di ruolo strategico a turni, che ci vedrà seguire le gesta di Elvis, ragazzo in cerca della misteriosa madre, e suo “fratello”, un robottone di nome Diggs, mentre combattono in un mondo devastato dal miasma, una sostanza distruttiva della quale ancora non si conosce bene l’origine, anche se in passato è stata la causa risolutiva di una feroce guerra.
Elvis si ritrova in possesso di un insolito guanto capace di piegare il “Miasma” alla sua volontà, fattore che gli donerà diversi e devastanti poteri con i quali potrà affrontare i suoi nemici e le insidie che lo attendono.