Sei un appassionato di basket? Allora ci sono altissime probabilità che uno dei tuoi idoli indiscussi sia Michael Jordan (ma anche se non sei appassionato di pallacanestro visto che la ex stella dei Chicago Bulls è lo sportivo più famoso mai esistito). Probabilmente anche in 2K devono essere grandissimi fan di Michael Jordan visto che una delle edizioni speciali di NBA 2K23 sarà dedicata a “his Highness”.
L’uscita di NBA 2K23 è prevista, come al solito, a settembre
Il publisher ha annunciato, nella giornata di ieri, l’uscita del titolo dedicato alla NBA più famoso di sempre per il 9 di settembre e sarà disponibile in due edizioni: la Championship Edition e la Michael Jordan Edition. La Championship Edition comprenderà una sottoscrizione di 12 mesi all’NBA League Pass, ma solo in Nord America il quale ha un valore di 15 $. I pre-ordini partiranno il 7 di luglio.
No other way to do it for 2️⃣ 3️⃣
Introducing our #NBA2K23 Cover Athlete Michael Jordan
🏀 Michael Jordan Edition
🏆 Championship EditionPre-order starting 7/7 pic.twitter.com/f7PuFDib8W
— NBA (@NBA) July 5, 2022
La Michael Jordan Edition, nonostante non abbia questo bonus, ha sicuramente un altissimo appeal vista la presenza in copertina del numero 23 più famoso di sempre.
Non è la prima volta che Michael Jordan appare nella copertina della saga di 2K, infatti il campione fu presente anche nell’edizione 2011, 2012 e 2016.
First Look at our Cover Athlete Michael Jordan in #NBA2K23
🏀 80s MJ
🏀 90s MJ pic.twitter.com/r27VGCvQfU— NBA 2K (@NBA2K) July 5, 2022
Oltre a questo ritorneranno le Jordan Challanges già presenti in NBA 2K11 e saranno 10 riprese dalla vecchia edizione e 5 assolutamente inedite. Il prezzo di entrambe le edizioni non è stato rivelato, ma verranno rese note il 7 di luglio, proprio all’apertura dei preordini del gioco, non solo 2K ha affermato che oltre a Michael Jordan, saranno disponibili edizioni con altre stelle passate e presenti della NBA.
Non ci resta che attendere e vedere se anche quest’anno la saga di NBA 2K sfornerà nuovamente un titolo degno di nota, nel frattempo, per ingannare l’attesa, puoi rileggerti il nostro speciale sui giochi di basket passati per poter emulare Michael Jordan.