Microids e What The Prod sono lieti di portare ai fan di Syberia una notizia dell’ultima ora! L’accattivante saga creata da Benoît Sokal sarà presto adattata come serie animata.
What The Prod è una società di produzione rispettata nel mondo dell’animazione che attualmente sta lavorando al prossimo lungometraggio di Sylvain Chomet, un film biografico sulla vita di Marcel Pagnol: La magnifica vita di Marcel Pagnol. Nel frattempo ha acquisito i diritti per adattare il franchise Syberia in una serie animata.
L’iconico universo di Syberia ha raggiunto uno status leggendario sin dal primo episodio, pubblicato più di due decenni fa. Grazie a una trama ricca, personaggi emblematici e un’atmosfera unica, Syberia è riuscita a sedurre tutti gli amanti dell’avventura. Con l’aggiunta di questa imminente serie animata strabiliante, i fan potranno presto immergersi ancora più a fondo in questo universo accattivante unico nel suo genere. Si riuniranno con Kate Walker, Oscar, gli Youkol e personaggi più affascinanti condividendo incredibili avventure all’incrocio tra il mondo reale e le fantasie di Benoît Sokal.
Per i (pochi) che non conoscono Syberia, Kate Walker, una giovane e ambiziosa avvocatessa di New York, ci porta in un viaggio come nessun altro dall’Europa occidentale alla Russia orientale. Immergiti in questa storia alternativa e scopri terre mitiche piene di missioni epiche e personaggi straordinari.