Microsoft con la sua divisione Xbox sta letteralmente deliziando i fan del marchio. Con numerosi contenuti sempre più vantaggiosi per gli utenti, Xbox si fa strada verso nuove vette. Oggi siamo molto felici di comunicarti un’interessante novità che renderà felici tutti i possessori di un piano di abbonamento Xbox!
Microsoft annuncia i Games With Gold
Puntuale come ogni mese, tramite Xbox Wire, Microsoft ha finalmente annunciato i Games With Gold di giugno. Si tratta di giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati del servizio Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate. Sappiamo che sei curioso, perciò ti elenchiamo subito i giochi sotto i riflettori:
- Shadows: Awakening (Disponibile dal 16 giugno al 15 luglio): nei panni di un demone risvegliatosi dal Regno delle Ombre, dovrai divorare le anime di nobili guerrieri caduti in battaglia.
- Injustice: Gods Among Us (Disponibile dal 16 al 30 giugno): picchiaduro 2D sviluppato da NetherRealm Studios, primo capitolo della saga che vede contrapposti Batman e Superman in una lotta che deciderà il destino della Terra.
- The King’s Bird (Disponibile dall’1 al 30 giugno): vincitore di premi per via del suo art design, gioco platform che ti vede impegnato in un viaggio alla scoperta del significato della tua libertà.
- NeoGeo Battle Coliseum (Disponibile dall’1 al 15 giugno): scegli il tuo combattente preferito tra un roster composto da eroi di NeoGeo e domina l’arena in questo picchiaduro 2D.
Titoli piuttosto interessanti a nostro parere, consigliamo a tutti di usufruirne il prima possibile. Apprezzando come sempre l’impegno dell’azienda, rinnoviamo il nostro nel tenerti sempre aggiornato su future nuove notizie!
Lo sapevi che potrebbe essere stata rivelata la data dell’evento Xbox all’E3 2021?