Microsoft non si risparmia di certo per quanto riguarda i temi per i suoi controller, e il nuovo Stellar Shift ne è la prova. Infatti da oggi, nello store Microsoft e in altri punti specializzati, è disponibile l’ultimo arrivato (per il momento) della famiglia Shift, appunto lo Stellar.
La gamma Shift ha debuttato con il particolarissimo Aqua Shift, controller dalle sfumature rilassanti, accolto con molto entusiasmo dai possessori di console Microsoft, tanto che quest’ultima ha deciso di produrre altre varianti della stessa serie, e così dopo l’Aqua Shift è arrivato anche il Lunar Shift, dai colori più soffici e pallidi, che richiama per l’appunto la luna.
Stellar Shift aggiunge le stella all’acqua e alla luna
Da oggi la famiglia si arricchisce con il nuovo arrivato, Stellar Shift, che come è prevedibile immaginare, andrà a richiamare il tema dello spazio e delle stelle, con toni blu e viola che ricordano il suggestivo spazio profondo. Il pad inoltre sarà dotato di una croce direzionale ibrida, impugnatura antiscivolo sui grilletti, sulla scossa posteriore e sui pulsanti dorsali, che andrà a garantire una presa perfetta sul controller (si, anche se ti sudano parecchio le mani).
Tramite la Xbox Accessories App, sarà anche possibile creare profili personalizzati per il controller e mappare i pulsanti a proprio piacimento. Infine non mancherà il consueto jack da 3,5 mm per il collegamento delle cuffie. Dulcis in fundo, il controller Stellar Shift una volta collegato alla nostra console, andrà a sbloccare un tema dinamico per la dashboard della console, ovviamente a tema spaziale.
Per altre informazioni, puoi consultare il sito ufficiale del controller.