Microsoft Flight Simulator torna alla ribalta grazie alle immagini della versione console mostrate di recente. Il gioco infatti ha continuato a stupire tutti mostrando i muscoli sulle recenti Xbox Series X e Xbox Series S di Microsoft.
Quest’estate tutti gli appassionati di volo potranno vivere un’esperienza ancora più realistica grazie al VelocityOne Flight, un controller ideato da Turtle Beach e pensato per essere supportato al 100% da Microsoft Flight Simulator.
Il controller è stato progettato da ingegneri e testato da aeronautici e piloti. Pensato per essere pienamente compatibile anche con le console casalinghe di casa Microsoft renderanno l’esperienza simulativa di Microsoft Flight Simulator la più realistica mai realizzata.
Il controller è completo di tutto ciò di cui si ha bisogno per decollare. Sulla manetta vi sono sia il quadrante che il compensatore; e la cloche è provvista anche di comandi.
Come se non bastasse la postazione comprende comandi di leva doppi e di Vernier, assieme a 10 pulsanti regolabili. Microsoft Flight Simulator diventerà dunque il simulatore di volo definitivo e il VelocityOne Flight ti garantirà un’esperienza realistica sia cimentandoti in voli con aerei leggeri che con aerei pesanti.
Può essere facilmente configurato tramite un semplice cavo USB, e permetterà sia agli utenti console che PC di gestire facilmente ogni aspetto dello strumento.
Verrà venduto ad un prezzo consigliato di ben 349,99 euro e sarà compatibile sia con le Xbox di ultima generazione (Xbox Series X e Xbox Series S) che con qualsiasi PC Windows che rispetti i requisiti minimi di gioco.