Microsoft Flight Simulator è il sogno di ogni amante dei simulatori di aviazione, Asobo Studio continua a coccolare la sua community attraverso aggiornamenti e celebrazioni che non fanno altro che aggiungere contenuti a un’esperienza già ampia. Di recente durante la Gamescom 2022, sono stati rivelati i contenuti di una nuova update in arrivo per il 40 ° anniversario della saga.
Microsoft Flight Simulator: una grande celebrazione
Asobo Studio ha approfittato dell’occasione per elencare tutte le novità di un aggiornamento che è già disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Questo update comprende cinque nuove città tedesche: Hannover, Dortmund, Düsseldorf, Bonn e Colonia (dove ogni anno si tiene la Gamescom). Tutto ciò è più sufficiente per diversi giocatori, i quali sono tornati al gioco per sorvolare queste città.
Ma Asobo Studio non resta con le mani in mano ed ha avanzato alcuni dei contenuti che verranno rilasciati con il 40° anniversario della saga, questo importante e grande aggiornamento sarà anch’esso gratuito ed includerà dei velivoli molto richiesti dalla community, ovvero gli alianti egli elicotteri. Oltre a questo, l’aggiornamento ci lascerà altre novità come 4 aeroporti commerciali classici, 10 aeroporti per alianti, 14 eliporti, aerei storici e fino a 20 missioni iconiche del franchise.
Inoltre, gli autori hanno confermato che stanno lavorando sull’Airbus A-310, un vero e proprio aereo di linea che arriverà con i contenuti del 40° anniversario. Non ci resta che aspettare l’11 novembre per godere di tutte queste novità, in questo modo abbiamo una nuova scusa per tornare sui cieli di Microsoft Flight Simulator dopo aver usufruito degli aerei introdotti con il DLC Top Gun Maverick.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.