La nuova edizione di Microsoft Flight Simulator continua a far parlare di sé. Fin dal suo annuncio la nuova versione del simulatore Microsoft ha creato grandi aspettative, che si sono concretizzate dopo il lancio vista l’incredibile grafica e soprattutto la riproduzione fedele degli scenari. L’impegno e l’unione degli sforzi da parte di Asobo Studio e Microsoft, però, non si sono di certo esauriti.
Come era stato promesso, infatti, il titolo verrà arricchito con nuovi aggiornamenti. Abbiamo da poco assistito a un aggiornamento corposo con cui sono stati aggiunti scenari del Nord America: sono stati introdotti quattro aeroporti aggiuntivi sul suolo americano (New York Stewart International Airport, Atlanta International, Dallas Fort Worth e Friday Harbor).
Gli aggiornamenti, però, non includono soltanto nuovi aeroporti, ma anche nuovi punti di interesse. Sempre in questo del Nord America, infatti, c’è stata l’aggiunta di una cinquantina di punti di interesse in più.
Quali nuove terre ci farà scoprire, invece, l’aggiornamento di gennaio di Microsoft Flight Simulator?
Microsoft Flight Simulator: il nuovo aggiornamento ci porterà in Europa, ma dove?
Dopo aver ammirato le bellezze dell’America e del Giappone, Asobo Studio ci riporta nel cuore dell’Europa.
Il nuovo aggiornamento, che sarà rilasciato presumibilmente a gennaio 2021, includerà oltre 50 punti di interesse del Regno Unito. In particolare l’update ci porterà a scoprire le bellezze della Gran Bretagna, della Scozia e del Galles.
Per ammirare a pieno gli scenari irlandesi, invece, potrebbe volerci ancora del tempo. Dalle dichiarazioni di Jörg Neumann di Asobo, apprendiamo che il team è attualmente al lavoro sugli scenari dell’Irlanda del Nord. Non si sa, però, se questi territori verranno completati per intero prima dell’uscita dell’aggiornamento.
Naturalmente, oltre ai punti di interesse, nell’update saranno anche inclusi aeroporti nuovi. Non potranno mancare quello il Liverpool John Lennon Airport e il City Airport Manchester Barton.
Non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento, per il momento, se non avessi ancora avuto modo di farlo, puoi leggere la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator nella versione PC di Steam.