Pochi giorni fa i giocatori di Microsoft Flight Simulator hanno ricevuto un nuovo aggiornamento ricco in contenuti. Ricordiamo infatti che la patch offre ai piloti nuovi motivi per non abbandonare il simulatore, inoltre coglie l’occasione per onorare i 40 anni di storia del franchise a tal punto da mettere un easter egg molto speciale e molto ben nascosto.
Microsoft Flight Simulator: una bella sorpresa
È stato il giocatore Tom Warren a scoprire che quando si attiva l’Emergency Locator sulla console anteriore del Diamond DA62, i giocatori attivano versioni completamente giocabili di Microsoft Flight Simulator 1982, 1984, 1988 e 1989. I titoli non sono presentati a schermo intero ma sul monitor di volo, il che rende questo easter egg davvero speciale ed a tema con la vasta eredità della serie.
Ricordiamo che questo aggiornamento è disponibile su PC e Xbox Series X|S e Xbox One e si distingue per offrire nuovi contenuti tra cui, l’Airbus A310-300 elicotteri ed alianti. Vi ricordiamo che nella 40th Anniversary Edition è presente tutto ciò ed anche qualche chicca esclusiva. Il simulatore è disponibile sul Xbox Game Pass, se volete saperne di più potete leggere la nostra analisi di Microsoft Flight Simulator.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.