Microsoft, come ben saprai, ora possiede in maniera esclusiva Starfield e il curiosissimo gioco di Indiana Jones. Recentemente ti avevamo parlato di come fossero in realtà stati pensati anche per PlayStation 5. Oggi però, vogliamo approfondire ulteriormente la questione, riportandoti una notizia molto interessante!
Microsoft: Sony avrebbe guadagnato molto da Starfield e Indiana Jones
Le stime di vendita dei giochi citati poco sopra, puntano a oltre 10 milioni di copie su PlayStation 5. Questo dato ovviamente va preso con le dovute cautele, in quanto nessuno vanta una sfera di cristallo, ma comunque dato l’incredibile hype che si nasconde intorno ai titoli non ci risulta difficile crederlo. Insomma, secondo mamma Xbox, Sony aveva per le mani un ottimo bottino videoludico.
Ricordiamo infine che Starfield permetterà ai giocatori di esplorare pianeti con meccaniche realistiche e ben studiate. La data d’uscita è fissata per il 6 settembre 2023. Mentre di Indiana Jones purtroppo sappiamo troppo poco per sbilanciarci. Tutto ciò che è circolato in rete è un brevissimo teaser che ti lasciamo a fine articolo. la trama potrebbe prendere spunto da uno dei film che hanno reso iconica la serie, ma è troppo presto per dirlo!